Massaggio essenziale romantico

Il massaggio essenziale aromatico viene eseguito utilizzando i principi aromatici contenuti nelle varie formazioni vegetali che possiedono proprietà tali da curare varie forme di stress come l’insonnia e l’ansia.

Miscele di oli essenziali selezionati per la piacevolezza e l’effetto sinergico. Gli estratti vegetali svolgono la loro azione sia tramite assorbimento topico che olfattivo. Vengono miscelati direttamente nell’olio da massaggio composto da una miscela di oli vegetali arricchiti con vitamina E.

L’utilizzo degli oli essenziali puri attraverso il massaggio determina un effetto benefico a livello sia fisico che mentale e stimola la circolazione del sangue e allevia fastidi e dolori.


Trattamenti ayurvedici

I trattamenti ayurvedici Vedica Viso e Corpo uniscono prodotti di assoluta purezza, efficacia e sicurezza a manualità ayurvediche uniche e avvolgenti: veri e propri rituali di benessere che hanno come obiettivo il riequilibrio dei Dosha. È solo agendo alla radice del problema che si possono avere risultati efficaci e duraturi. Da una tradizione e conoscenza millenaria, giungono fino a noi metodi di trattamento preziosi ed altamente efficaci atti non soltanto a contrastare gli inestetismi, ma anche, e soprattutto, ad agire in profondità sull’equilibrio della persona preservandone la salute e il benessere.

Il massaggio Pindasweda è un trattamento ayurvedico di origini antichissime e nato in India dagli Swami, un ordine induista che conosceva profondamente le erbe e le utilizzava a scopi terapeutici.

Viene eseguito mediante i Pinda, dei particolari sacchettini in fibra naturale morbida, solitamente di seta e cotone, imbevuti di olio caldo e riempiti con erbe e spezie (ma talvolta anche sabbia, argilla e sale).

Attraverso il tamponamento e lo sfregamento dei Pinda sul corpo, questi fagottini rilasciano i principi attivi delle erbe, unendo al contempo il potere benefico del calore dell’olio e gli profondi effetti benefici e rilassanti dell’aromaterapia sprigionata dalle erbe aromatiche.

Il risultato sarà un massaggio dai profondi effetti rilassanti e benefici, capaci di calmare profondamente la nostra mente, rilassare il nostro corpo e stimolando la naturale autoguarigione delle nostre cellule.


Candle Massage

Il Candle Massage svolge doppia azione: idrata, nutre e lenisce la pelle più di qualsiasi altro olio e dona una piacevole sensazione di relax e benessere mentale.

Il massaggio con candela si può definire un vero e proprio “rituale” attraverso il quale corpo e la psiche si mettono in stretto legame tra loro. Viene effettuato con una candela nella quale è contenuta una miscela naturale a base di burro d’Oliva arricchita con oli vegetali ad altissima purezza, essenze e profumi.

L’olio caldo liquido che si ricava dall’accensione e fusione della candela è la sostanza atta a ristabilire l’equilibrio psicofisico, riportando il soggetto ad uno stato di benessere.

Il massaggio con candela svolge doppia azione: idrata, nutre e lenisce la pelle più di qualsiasi altro olio, grazie al ricco contenuto di principi attivi, e dona una piacevole sensazione di relax e benessere mentale in quanto il calore, il bagliore della fiamma e le essenze liberati dalla candela riattivano tutti nostri sensi allentando le tensioni e liberando la mente.


Pressoterapia

La pressoterapia è adatta a chi soffre di ritenzione idrica, gambe gonfie e pesanti. La sua caratteristica consiste nell’eseguire un pressomassaggio graduale. Tale pressione viene esercitata grazie a dei cuscinetti presenti all’interno dell’apparecchiatura.


Cupping-therapy

La cupping therapy, coppettazione moderna, nella sua versione più evoluta è un massaggio prezioso, eseguito grazie a diverse coppette di vetro collegate a un macchinario che crea un’aspirazione e una decompressione ritmica.
Nata per distendere e decontratturare, la coppettazione è molto efficace anche in estetica per drenare e disintossicare. Ecco perché la cupping terapia si rivela indicatissima in caso di cellulite e ritenzione idrica, e, sul viso, quando sono presenti borse o gonfiori nella zona perioculare.

Trattamento laser: Vitalase

Vitalase, potente nei risultati, ma delicato e sicuro come una carezza, riattiva il metabolismo dei tessuti e aiuta il sistema cellulare. Vitalase per il corpo: combatte in modo nuovo la cellulite, alza e rassoda il seno, tonifica i glutei, interviene con successo nelle smagliature.

Vedi anche Vitalase per viso

Trattamento laser: Revitalase

Revitalase: il trattamento anticellulite unico al mondo. L’esclusiva azione del laser per risultati immediati ed evidenti. Revitalase combatte cellulite e adiposità localizzate in modo più
efficace e completo grazie alla potente azione di 12 diodi laser infrarossi, capaci di assicurare effetti biologici impossibili da raggiungere con qualsiasi altro trattamento o sistema, favorendo spontaneamente una tonificazione muscolo-tissutale.

Un metodo originale, ideale per tutte le età.